Trascrivo qui il debutto di Gino Cervi, coordinatore di em bycicleta, apparso nei commenti al post precedente solo per problemi tecnici. Per ora.
di Gino Cervi
Eccomi qui anch’io, per ora solo nel "campo per destinazione" del commento. Il quarto uomo-splinder mi ferma per il momento ancora nel bordo campo dei commenti. Ma sono pronto a essere della partita, come il resto della banda em bycicleta.
Vero, come ha scritto Emiliano ‘El Buitre’ Fabbri, allenatore-reporter delle avventure dei Marudo Boys – avremo tempo per conoscerlo – ci sembra di lasciare il campetto-osteria, il nostro piccolo personalissimo Highbury, per entrare a giocare nell’Emirates Stadium. La promessa è però che lo spirito della squadra sarà sempre quello di una provinciale. Insomma, è come se tornassero in A i mussi volanti del Chievo.
Con Quasi Rete abbiamo sempre però parlato la stessa lingua, e non sarà difficile continuare a farlo. Altri più ruspanti mi chiedono se, come qualche volta è successo, potremo ancora scrivere anche quello che non ci piace leggere sulla Gazzetta. Perché no? Sarà come dirglielo in faccia, in un aperto e franco confronto sportivo. Insomma, pronti? via!